STEP C1

Impara a fotografare in viaggio grazie alla storia dell'arte

PerCorso di Fotografia C1

Prossima classe in partenza -

Lunedì 24 febbraio 2025

OFFERTA ESCLUSIVA VALIDA FINO A

Domenica 23 febbraio 2025

740

247€

Soddisfatto o Rimborsato
Se non sei soddisfatto del corso comunicacelo entro la 5ª lezione e ti rimborseremo al 100%.

Grazie alle 6 videolezioni registrate del PerCorso C1 (corso visionato e autorizzato dalla Magnum Photo) scopri come valorizzare un soggetto in una fotografia, partendo non da regole “accademiche”, ma decifrando il linguaggio dei più grandi pittori, fotografi e direttori della fotografia.

Lezioni registrate da vedere e rivedere quando vuoi (come una serie Netflix)

Garanzia INCONDIZIONATA 100% Soddisfatto o Rimborsato

Sistema di pagamento SICURO a rate Klarn (3 rate senza interessi)

Non ti serve una Reflex: il PerCorso è adatto anche se scatti con smartphone

che COsa dice

chi ha già fatto il C1?

Michele Borioli
Leggi Tutto
★★★★★
Mi sono iscritto al C1 attirato da una pubblicità su Internet: mi aveva colpito la promessa di un'impostazione molto diversa da quanto si trova in giro, molto più legata a 'come vedere' piuttosto che a 'come fotografare'. Promessa che Il corso ha mantenuto e, direi, superato: in 6 lezioni Luciano ha mostrato e spiegato il motivo per cui alcune immagini sono 'più interessanti' di altre con continui riferimenti alla storia dell'arte, al cinema, all'opera di grandi fotografi di ieri e di oggi. Un bellissimo viaggio dentro la percezione visiva, prima ancora che dentro la fotografia!
Thomas Ferragina
Leggi Tutto
★★★★★
Devo ringraziare Luciano per questo perCorso C1 che ha arricchito le mie conoscenze sulle tecniche fotografiche , stimolandomi a provare cose nuove. Il corso, partendo dalla base della composizione fino ad arrivare alla gestione dei colori, è davvero di stimolo per fotografi e non. Gli esercizi e il gruppo di "classe" aiutano a crescere e creano dipendenza da scatto, i video corsi restano sempre disponibili insieme ai riassunti in pdf. Che dire di più? io mi sono già iscritto al C2 e se siete appassionati a questa arte iscrivetevi e vedrete che non rimarrete delusi!!
Daniela Davoli
Leggi Tutto
★★★★★
Originali le sue lezioni sulla composizione, partendo da esempi, che vengono dalla storia dell'arte, dal cinema e dalla grande fotografia Magnum. Inoltre gli esercizi, consolidano il tutto, in modo piacevole e divertente. Adatto a chi vuole capire, cosa funziona e cosa non funziona, in una buona fotografia comunicativa.
Orlanda Righetti
Leggi Tutto
★★★★★
Foto di viaggio: il dietro le quinte è stata una frase in Facebook che mi ha colpito subito così ho iniziato a seguirlo in agosto vedo la scritta di inizio nuovo per corso C1 ho pensato immediatamente questo fa per me. Sono contentissima di averlo fatto mi sta aiutando veramente a scattare foto sicuramente migliori di prima e poi c’è l’arte che mi sta appassionando molto. Quindi mi sono già iscritta al C 2 .grazie di cuore a Luciano Perbellini e a Valeria
Giovanni Mazzoleni
Leggi Tutto
★★★★★
Sono tanti anni che fotografo, ma non avevo mai partecipato al alcun corso o stage di fotografia. Mi sono deciso ad iscrivermi dopo aver visto una foto di Luciano, che rappresenta quello che mi piacerebbe fare... senza riuscirci!! Il C1 l'ho trovato molto interessante soprattutto per una revisione critica delle foto che ho finora scattato , anche di quelle che consideravo "belle " foto. Mi sono anche appena iscritto al C2 perchè gli effetti della luce mi hanno sempre affascinato (non mi piace fotografare con flash o luci artificiali) e penso di poter avere anche in questo un aiuto fondamentale.
Moni Cris
Leggi Tutto
★★★★★
E' un PerCorso in cui sei guidato da un professionista passo dopo passo, dove ci sono serate online dove puoi fare domande; dove non si parla di tecnica ma, per esempio, di quale luce sia migliore per far risaltare un certo tipo di soggetto piuttosto che un altro; dove lui esce a scattare e ti dà, in tempo reale, una dimostrazione pratica di come fare o non fare questa foto. Ma è anche tanto, tanto altro. Insomma.... Perbellini si può tentare di spiegarlo, ma vi assicuro che "viverlo" è molto meglio.
Severina Baratto
Leggi Tutto
★★★★★
Ciao a tutti, ho deciso di fare in C1, perché mi incuriosiva come la fotografia potesse avere tanto in comune con l'arte, in questo caso con dipinti storici, similitudini che io non conoscevo, fino ad oggi. È stato molto interessante, lo consiglio vivamente a tutti, si cambia veramente il modo di vedere la fotografia, si impara davvero a fotografare prima con gli occhi. Ora sono pronta per il C2😃
Giuseppe Monteleone
Leggi Tutto
★★★★★
Il perCorso di Luciano è veramente ben strutturato. Già molto felice di aver portato a termine il C1 ho rafforzato la mia convinzione con il C2. Finalmente sono riuscito ad affrontare in maniera organica e chiara le nozioni fondamentali sulla luce ed il suo utilizzo in fotografia. E che dire delle lezioni “sul campo“? Geniali. Semplicemente geniali! Non so quanto crescerò come fotografo, ma ho comunque la sensazione di essere nel posto giusto per poterlo fare!
Monia Pazzaglia
Leggi Tutto
★★★★★
Ho seguito con molto interesse le lezioni dei perCorsi C1 e C2 di Luciano Perbellini. Ho trovato un modo di spiegare ed esemplificare davvero chiari. Molto diretto e sincero nei commenti e suggerimenti ai compiti postati sul gruppo dedicato. Davvero originali le lezioni 4 e 5 del C2: il maestro che spiega la teoria e la mette in pratica spiegandola, davvero TOP.
Caterina Vannini
Leggi Tutto
★★★★★
Ho iniziato con un corso di fotografia base ove è stato insegnato le classiche regole: tre terzi etc. Per caso, ho visto un video ove Luciano Perbellini dava una visione diversa alla fotografia, così ho deciso di iscrivermi al C1. Terminato ho deciso di continuare il percorso intrapreso perché, non solo ho iniziato ad essere più soddisfatta dei miei scatti ma, anche perché ho acquisito uno sguardo più critico nei confronti degli scatti altrui e.. purtroppo o per fortuna, adesso le fotografie, mie o altrui, eseguite con le regole dei tre terzi o altro sembrano così elementari e banali, un po' tutte uguali.. con il perCorso Perbellini si può acquisire una visione diversa e arrivare a creare scatti più interessanti, consiglio vivamente di provare!
Ilaria Aureli
Leggi Tutto
★★★★★
Del percorso C1 mi è piaciuto molto il riferimento alla storia dell'arte, una materia che amo particolarmente. Il metodo di insegnamento è semplice ed efficace, attraverso gli esercizi i concetti rimangono ben impressi. Mi ha aiutato a capire principalmente come mettere in risalto un soggetto e come creare un'immagine bilanciata. Consigliatissimo
Maria Santello
Leggi Tutto
★★★★★
Ho seguito altri corsi di fotografia e fatto vari workshop fotografici ma mi attirava l'impostazione di questo PerCorso C1, improntato sul confronto con la pittura, mia altra grande passione. Ho trovato chiare, stimolanti e piacevoli le lezioni, utili e ben strutturati i riassunti, utilissimi gli esercizi, puntualmente "corretti" e commentati da Perbellini. Molto utile e piacevole anche l'incontro on line che permette un contatto più diretto e la possibilità di avere ulteriori chiarimenti sui mille dubbi sorti. Alla fine del C1 trovo "ovvio" proseguire col C2, oltre a tutto perché mi piacerebbe cominciare a fotografare paesaggi in modo finalmente diverso e più interessante.
Precedente
Successivo

Promossi alla divulgazione e utilizzo legittimo delle fotografie degli archivi di Magnum Photos a scopo didattico

Il C1 di Luciano Perbellini è stato visionato e autorizzato dalla Magnum Photos, l’agenzia fotografica n°1 al mondo. Magnum ha rigidi standard per la didattica interna sia verso terze parti che usano le loro immagini sotto licenza.

Ti è capitato di tornare da un viaggio e non trovare in un tuo scatto la bellezza di quel momento? 🙄

Questa è tra le più grandi frustrazioni che le centinaia di viaggiatori appassionati di fotografia con cui ho parlato negli anni, mi hanno riferito. Di sicuro non puoi lasciar decidere le sorti delle tue fotografie, alla fortuna, all’approssimazione o alla fretta.

Ma io ti assicuro che grazie alla conoscenza puoi evitare di mettere in mano al caso uno dei tesori più grossi che hai: i ricordi dei tuoi viaggi.

Fare una bella foto è come costruire una casa.

Prima si mettono giù le fondamenta (che non si vedono). Poi le parti visibili a tutti. Ma… se le fondamenta non sono solide, non puoi costruire sul nulla.

L’errore più grosso che vedo commettere è voler insegnare a fare “belle fotografie”.

Sul web avrai notato che vanno di moda frasi come: “trucchi per fare foto bellissime che stupiranno i tuoi amici”... oppure “25 modi per scattare foto stupende con lo smartphone”...

Mi dispiace deluderti: nel PerCorso C1 non ho trucchi o scorciatoie da rivelarti, la mia promessa è diversa...

Metterti nelle condizioni di individuare al primo sguardo gli elementi indispensabili per costruire la tua fotografia.

Devi sapere che la pittura e la fotografia sono entrambe opere bidimensionali. Entrambe governate con le stesse “regole”.

Regole "nascoste", capaci di catturare gli occhi degli spettatori. Le stesse con cui Rubens, Picasso, Courbet, Van Gogh, Caravaggio e altri grandi della storia, costruivano le loro opere.

Le stesse che hanno permesso a questi maestri di creare opere capaci di sopravvivere millenni e farle diventare immortali.

☝️ Vedremo insieme le regole nascoste che hanno creato grandi opere immortali della storia dell’arte, e come riportarle in ogni tuo singolo scatto in viaggio.

Solo così sarai in grado di costruire scatti dei tuoi viaggi da riguardare fra 20, 30 anni, sentendo dentro l’intensità di quel momento.

Sentendo dentro, anche dopo anni, il motivo che ti ha portato a fare click.

partenza Prossima classe C1

Lunedì 24 febbraio 2025

COsa IMPARERAI

grazie al PerCorso C1?

🤙 Conoscendo tutto ciò potrai costruire sempre le tue fotografie in modo impeccabile, e tornare finalmente soddisfatto da un tuo viaggio, con la sicurezza di esserti portato a casa un pezzo immortale del posto in cui sei stato.

Come è fatto il C1?

N.5 VIDEO LEZIONI

5 Videolezioni da 40 minuti ciascuna, registrate, complete di slide e fotografie, che riceverai ogni 7 giorni per email, per permetterti di assimilare i concetti poco alla volta. Potrai vederle (e rivederle) quando vuoi. Come una serie Netflix.

UNA 6ª LEZIONE LIVE

Adoro internet ma voglio conoscere e confrontarmi sempre con i miei allievi. NON ti voglio abbandonare dietro ad un corso on line da solo.

Per questo la sesta e ultima lezione del C1 “Cosa e come inquadrare per ottenere il massimo” sarà live, su Zoom, alle 20.30 (ti comunicheremo il giorno dopo l’acquisto)

1 SESSIONE LIVE
“DOMANDE E RISPOSTE”

Questa non è una vera e propria lezione, ma un confronto per conoscerci ed accorciare le distanze. Dopo la 3ª lezione ci incontreremo tutti in live su Zoom e risponderò a tutte le domande che fino a quel momento ti sono sorte.

Sia la sesta lezione che questa sessione di “Q&A” saranno registrate e le registrazioni saranno disponibili il giorno seguente.

(non è finita qui...)

1° BONUS in regalo

6 riassunti scritti in PDF della lezione
Per ognuna delle 6 lezioni avrai un PDF da scaricare con il riassunto completo della lezione, più alcuni approfondimenti sui contenuti appena visti. Potrai seguire la lezione e concentrarti solo sull’ascolto senza dover prendere appunti, perchè troverai tutto in quel PDF.

2° BONUS in regalo

Esercizi pratici da fare a casa
Nei PDF dei riassunti c’è una sezione speciale dedicata agli esercizi che dovrai fare per mettere in pratica ciò che hai imparato in quella singola lezione. All’inizio saranno semplici esercizi di ricerca in internet.

Andando avanti ti chiederò invece di cercare nel tuo vecchio materiale per estrarre fotografie con caratteristiche precise... Ti chiederò anche di scattare foto nuove, realizzabili anche in casa, ma tenendo presente le indicazioni della lezione.

Alcuni di questi potrai postarli nel mio gruppo Facebook Privato - Non temere, non saranno esercizi che ti porteranno via troppo tempo 😉

3° BONUS in regalo

Iscrizione al gruppo Facebook privato
Gli esercizi che ti darò da fare non sono fini a sé stessi, ma li vedremo insieme. Nel mio gruppo Facebook privato posterai i tuoi scatti: sarò io a risponderti nei commenti, dandoti indicazioni su come migliorare, e quali aspetti correggere.

Inoltre potrai confrontarti con gli altri partecipanti del PerCorso C1, che sono sempre super attivi e molto curiosi di vedere gli scatti dei loro “compagni di classe”.

☝️ma non è finita!

4° BONUS EXTRA

Se ti iscriverai al PerCorso C1 entro

Mercoledì 19 febbraio 2025

riceverai anche il videocorso:
” Impara a guardare, non a fotografare”

In questo videocorso di un’ora e mezza circa, scoprirai:

Ti ricordo che questi 4 bonus sono gratuiti e compresi con i materiali che compongono il C1 (5 lezioni registrate, 6ª lezione live, incontro live di “domande e risposte”), se aderisci all’offerta che stai per scoprire adesso...

Quanto costa il C1?

740

Ma l’offerta destinata a te è di:

247€

(pari al 66.6% di sconto)
che comprendono:

OFFERTA ESCLUSIVA VALIDA FINO A

Domenica 23 febbraio 2025

100% “Soddisfatto o Rimborsato”

Se ti iscrivi al PerCorso C1 e alla 5ª lezione dovessi essere insoddisfatto di ciò che hai visto, noi ti restituiamo il 100% dei soldi spesi per l’iscrizione.

Cosa intendiamo per “insoddisfatto”?
Intendiamo dire che ti basterà comunicarci (entro e non oltre la 5ª lezione) “non mi è piaciuto e intendo smettere il percorso con voi”. Noi ti rimborseremo la cifra COMPLETA.

Le recensioni, i gruppi FB e i social sono boomerang che potrebbero tornarci contro e stenderci in modo definitivo, quindi ecco perché ci dovresti credere.

Ti starai chiedendo: "Perché fate questo?” "Sono forse alla canna del gas e quindi provano il tutto e per tutto?" Il vero motivo è proprio il contrario: l’altissima soddisfazione che riscontra il PerCorso C1.

👇 Puoi leggerne qualcuna qui sotto!

Michele Borioli
Leggi Tutto
★★★★★
Mi sono iscritto al C1 attirato da una pubblicità su Internet: mi aveva colpito la promessa di un'impostazione molto diversa da quanto si trova in giro, molto più legata a 'come vedere' piuttosto che a 'come fotografare'. Promessa che Il corso ha mantenuto e, direi, superato: in 6 lezioni Luciano ha mostrato e spiegato il motivo per cui alcune immagini sono 'più interessanti' di altre con continui riferimenti alla storia dell'arte, al cinema, all'opera di grandi fotografi di ieri e di oggi. Un bellissimo viaggio dentro la percezione visiva, prima ancora che dentro la fotografia!
Thomas Ferragina
Leggi Tutto
★★★★★
Devo ringraziare Luciano per questo perCorso C1 che ha arricchito le mie conoscenze sulle tecniche fotografiche , stimolandomi a provare cose nuove. Il corso, partendo dalla base della composizione fino ad arrivare alla gestione dei colori, è davvero di stimolo per fotografi e non. Gli esercizi e il gruppo di "classe" aiutano a crescere e creano dipendenza da scatto, i video corsi restano sempre disponibili insieme ai riassunti in pdf. Che dire di più? io mi sono già iscritto al C2 e se siete appassionati a questa arte iscrivetevi e vedrete che non rimarrete delusi!!
Daniela Davoli
Leggi Tutto
★★★★★
Originali le sue lezioni sulla composizione, partendo da esempi, che vengono dalla storia dell'arte, dal cinema e dalla grande fotografia Magnum. Inoltre gli esercizi, consolidano il tutto, in modo piacevole e divertente. Adatto a chi vuole capire, cosa funziona e cosa non funziona, in una buona fotografia comunicativa.
Orlanda Righetti
Leggi Tutto
★★★★★
Foto di viaggio: il dietro le quinte è stata una frase in Facebook che mi ha colpito subito così ho iniziato a seguirlo in agosto vedo la scritta di inizio nuovo per corso C1 ho pensato immediatamente questo fa per me. Sono contentissima di averlo fatto mi sta aiutando veramente a scattare foto sicuramente migliori di prima e poi c’è l’arte che mi sta appassionando molto. Quindi mi sono già iscritta al C 2 .grazie di cuore a Luciano Perbellini e a Valeria
Giovanni Mazzoleni
Leggi Tutto
★★★★★
Sono tanti anni che fotografo, ma non avevo mai partecipato al alcun corso o stage di fotografia. Mi sono deciso ad iscrivermi dopo aver visto una foto di Luciano, che rappresenta quello che mi piacerebbe fare... senza riuscirci!! Il C1 l'ho trovato molto interessante soprattutto per una revisione critica delle foto che ho finora scattato , anche di quelle che consideravo "belle " foto. Mi sono anche appena iscritto al C2 perchè gli effetti della luce mi hanno sempre affascinato (non mi piace fotografare con flash o luci artificiali) e penso di poter avere anche in questo un aiuto fondamentale.
Moni Cris
Leggi Tutto
★★★★★
E' un PerCorso in cui sei guidato da un professionista passo dopo passo, dove ci sono serate online dove puoi fare domande; dove non si parla di tecnica ma, per esempio, di quale luce sia migliore per far risaltare un certo tipo di soggetto piuttosto che un altro; dove lui esce a scattare e ti dà, in tempo reale, una dimostrazione pratica di come fare o non fare questa foto. Ma è anche tanto, tanto altro. Insomma.... Perbellini si può tentare di spiegarlo, ma vi assicuro che "viverlo" è molto meglio.
Severina Baratto
Leggi Tutto
★★★★★
Ciao a tutti, ho deciso di fare in C1, perché mi incuriosiva come la fotografia potesse avere tanto in comune con l'arte, in questo caso con dipinti storici, similitudini che io non conoscevo, fino ad oggi. È stato molto interessante, lo consiglio vivamente a tutti, si cambia veramente il modo di vedere la fotografia, si impara davvero a fotografare prima con gli occhi. Ora sono pronta per il C2😃
Giuseppe Monteleone
Leggi Tutto
★★★★★
Il perCorso di Luciano è veramente ben strutturato. Già molto felice di aver portato a termine il C1 ho rafforzato la mia convinzione con il C2. Finalmente sono riuscito ad affrontare in maniera organica e chiara le nozioni fondamentali sulla luce ed il suo utilizzo in fotografia. E che dire delle lezioni “sul campo“? Geniali. Semplicemente geniali! Non so quanto crescerò come fotografo, ma ho comunque la sensazione di essere nel posto giusto per poterlo fare!
Monia Pazzaglia
Leggi Tutto
★★★★★
Ho seguito con molto interesse le lezioni dei perCorsi C1 e C2 di Luciano Perbellini. Ho trovato un modo di spiegare ed esemplificare davvero chiari. Molto diretto e sincero nei commenti e suggerimenti ai compiti postati sul gruppo dedicato. Davvero originali le lezioni 4 e 5 del C2: il maestro che spiega la teoria e la mette in pratica spiegandola, davvero TOP.
Caterina Vannini
Leggi Tutto
★★★★★
Ho iniziato con un corso di fotografia base ove è stato insegnato le classiche regole: tre terzi etc. Per caso, ho visto un video ove Luciano Perbellini dava una visione diversa alla fotografia, così ho deciso di iscrivermi al C1. Terminato ho deciso di continuare il percorso intrapreso perché, non solo ho iniziato ad essere più soddisfatta dei miei scatti ma, anche perché ho acquisito uno sguardo più critico nei confronti degli scatti altrui e.. purtroppo o per fortuna, adesso le fotografie, mie o altrui, eseguite con le regole dei tre terzi o altro sembrano così elementari e banali, un po' tutte uguali.. con il perCorso Perbellini si può acquisire una visione diversa e arrivare a creare scatti più interessanti, consiglio vivamente di provare!
Ilaria Aureli
Leggi Tutto
★★★★★
Del percorso C1 mi è piaciuto molto il riferimento alla storia dell'arte, una materia che amo particolarmente. Il metodo di insegnamento è semplice ed efficace, attraverso gli esercizi i concetti rimangono ben impressi. Mi ha aiutato a capire principalmente come mettere in risalto un soggetto e come creare un'immagine bilanciata. Consigliatissimo
Maria Santello
Leggi Tutto
★★★★★
Ho seguito altri corsi di fotografia e fatto vari workshop fotografici ma mi attirava l'impostazione di questo PerCorso C1, improntato sul confronto con la pittura, mia altra grande passione. Ho trovato chiare, stimolanti e piacevoli le lezioni, utili e ben strutturati i riassunti, utilissimi gli esercizi, puntualmente "corretti" e commentati da Perbellini. Molto utile e piacevole anche l'incontro on line che permette un contatto più diretto e la possibilità di avere ulteriori chiarimenti sui mille dubbi sorti. Alla fine del C1 trovo "ovvio" proseguire col C2, oltre a tutto perché mi piacerebbe cominciare a fotografare paesaggi in modo finalmente diverso e più interessante.
Precedente
Successivo

PerCorso di Fotografia C1

Prossima classe in partenza -

Lunedì 24 febbraio 2025

Non perderti l’offerta esclusiva

Offerta valida fino a

Domenica 23 febbraio 2025

Completa l’iscrizione con il pagamento (anche con sistema di pagamento sicuro Klarna, 3 rate senza interessi): ti manderò le istruzioni per partecipare e i link alle videolezioni registrate nella tua email.

740

247€

Vuoi ricevere qualche informazione in più sul C1?

Puoi consultare la sezione FAQ che trovi in fondo: se non trovi la risposta che cerchi, compila il modulo qui sotto e ti richiameremo noi, così potrai farci tutte le domande che vuoi.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA, ed è soggetto alla Privacy Policy e ai Termini di utilizzo di Google.

FAQ

Ogni lunedì, intorno alle 10:30, invio per email il materiale per la lezione settimanale.

Questo materiale resta a tua disposizione a vita, e lo potrai consultare quando vorrai. Inoltre, ti fornirò istruzioni via email su come poter scaricare la lezione sul pc.

Da lì avrai 7 giorni per completare gli esercizi assegnati, che però non saranno eccessivamente impegnativi: l’obiettivo è garantire un apprendimento attivo senza farti sentire sopraffatto🙂

Procediamo così con tutte le lezioni, fino alla sesta e ultima lezione che si terrà in diretta su Zoom.  Avrai sempre accesso al materiale delle lezioni e al gruppo Esercizi: inoltre, mi impegno a correggere i lavori senza scadenze fisse.

Ma le opportunità non finiscono qui: al lancio di ogni nuova classe del PerCorso C1, contatterò gli studenti precedenti offrendo la possibilità di re-iscriversi GRATUITAMENTE e ripassare con il nuovo gruppo gratuitamente.

Quindi, se vi siete persi il passo con la classe precedente, c’è sempre la possibilità di recuperare con la prossima. Per riassumere: non ci sono scuse per procrastinare 😉

Ti ricordo che puoi seguire le lezioni, scaricarle sul tuo computer e guardarle ovunque tu sia.

Inoltre, se dovessi proprio non farcela a tenere il passo degli altri, hai la possibilità di iscriverti GRATIS di nuovo alla prossima classe C1 e ripassare con la nuova classe.

Se rimani in mailing list sarà sempre mia premura informarti quando partirà la prossima.

Viene sempre tutto registrato e come per le lezioni tu puoi sempre scaricare i video sul tuo computer e vederli quando vuoi.

In ogni caso sappi che con me non perderai mai niente, neanche la possibilità di farmi domande, se ne avrai esigenza, indipendentemente se ci sarai su zoom quella sera oppure no.

Il mio metodo di creare delle classi e farvi partire tutti insieme è proprio perché mi dà la possibilità di non lasciare mai nessuno indietro e avere più controllo sul vostro percorso formativo.

Sì, è possibile 🙂
Le coordinate sono le seguenti:

Luciano Perbellini
Credito Cooperativo Banca Veronese
Iban: IT 05 V 08322 59770 000000 608541
Causale: perCorso C1

Ti chiedo di darmi conferma non appena fatto, così emetto la ricevuta correttamente. Ti inserirò io nella classe.

Ti è stata utile questa sezione?

partenza Prossima classe C1

Lunedì 24 febbraio 2025

Offerta valida fino a

Domenica 23 febbraio 2025